Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

THE ZEN CIRCUS - IL MALE

THE ZEN CIRCUS - IL MALE
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

20,00

Codice articolo: 28424
GENERE: ALTERNATIVE ROCK
PRODUTTORE / DISTRIBUTORE: SONY MUSIC ENTERTAINMENT
ETICHETTA: CAROSELLO RECORDS
FORMATO: CARTONATO
ANNO: 2025
BAR CODE: 8053307095806
Disponibilità: Disponibile Disponibile in 24H!

Servizi

Stampa

Descrizione

Brani

1. Il male
2. Miao
3. È solo un momento
4. Meglio di niente
5. Novecento
6. Caronte
7. Vecchie troie
8. Un milione di anni
9. Virale
10. Adesso e qui
11. La fine

Il Male, il nuovo album dei The Zen Circus, disponibile in formato fisico il 26 Settembre per Carosello Records. Si tratta del tredicesimo lavoro in studio della band pisana fautrice di innovazione e ribellione nella musica indie-rock italiana ed emblema della scena indipendente del Paese, che dopo oltre 20 anni di carriera, ritorna sulla scena. Per la triade composta da Andrea Appino (voce e chitarra), Karim Qqru (batteria) e Massimiliano "Ufo" Schiavelli (basso), Il Male è il talento migliore, quello che ti permette di commettere errori, la chiave per rimanere umani, è l'antidoto a questi stupidi, falsi, noiosi anni venti; è un album che legge lattualità con una chiave critica e al contempo ironica, per niente rassegnata al mondo che cambia, che si guarda intorno e si interroga su cosa rimane.
I brani del disco sono un viaggio tra le diverse facce della società, dalle più impegnate alle più superficiali: si passa da pezzi più intimi e riflessivi come il primo singolo È solo un momento o brani più scanzonati e beffardi come Miao, in cui rimane tuttavia invariato il riferimento profondo e carico emotivamente allo spaccato quotidiano che ognuno di noi si trova ad affrontare, fino a Il male, manifesto dell'album e della società di oggi caratterizzata dal bene artificiale a cui la band preferisce il male, e Un milione di anni, una ballad che di fronte agli attimi che scivolano via guarda alle certezze romantiche e intramontabili dei ricordi.
- Vinile 33 giri, con liconica cover rosa e un malefico presente da scoprire; - Vinile 33 giri edizione limitata (bicolor nero e rosa), con una cover alternativa e lutilizzo
di una speciale tecnica per la realizzazione dell'LP.
Ready Pro ecommerce