Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

LADY GAGA - MAYHEM

LADY GAGA - MAYHEM
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

49,90

Codice articolo: 27843
GENERE: DANCE
PRODUTTORE / DISTRIBUTORE: UNIVERSAL MUSIC
ETICHETTA: INTERSCOPE
FORMATO: CARTONATO
ANNO: 2025
BAR CODE: 602475451082
Disponibilità: Disponibile Disponibile in 24H!

Servizi

Stampa

Descrizione

Brani:

A1Disease3:50
A2Abracadabra3:45
A3Garden Of Eden4:00
A4Perfect Celebrity4:39
A5Vanish Into You4:06
B1Killah 3:31
B2Zombieboy3:35
B3Lovedrug3:14
B4How Bad Do U Want Me3:59
B5Don't Call Tonight3:47
C1Shadow Of A Man3:21
C2The Beast3:56
C3Blade Of Grass4:18
C4Die With A Smile 4:11

L'album, ispirato al personaggio di Harley Quinn aka Lee interpretato dall'attrice e popstar nel film Joker-Folie à Deux, vede come co-produttori esecutivi Lady Gaga e Michael Polansky e porta gli ascoltatori in un viaggio senza fiato che cattura l'essenza di una delle figure del pop più iconiche e versatili allo stesso tempo.
Rivisitazione moderna del pop d'epoca, l'album è influenzato dal vasto repertorio musicale americano, fortemente radicato nel blues e nella musica delle origini. Un album pensato per essere ascoltato integralmente, tutto d'un fiato.
Dal jazz al punk, dal funk al blues e tutto quello che c'è in mezzo, Harlequin presenta arrangiamenti unici e originali di canzoni che evocano il caos vibrante e la profondità emotiva del personaggio.
Harlequin è stato creato, eseguito e registrato tra Malibu e il famoso studio Palms di Las Vegas mentre Gaga stava terminando la sua residenza Jazz & Piano nell'estate del 2024. Gaga e Polansky hanno riunito una rosa selezionata di musicisti, collaboratori e arrangiatori di livello mondiale per realizzare un album che cattura lo spirito di Harley Quinn in ogni nota. Gaga ha prodotto tutti i brani insieme al collaboratore di lunga data Benjamin Rice. Che si tratti di una ballata crooning su una chitarra surf o di un intenso inno al ritmo di tamburi da guerra e bidoni della spazzatura, ogni brano esplode di energia ed emozione.
RED VINYL
Point
Ready Pro ecommerce