Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

RAPHAEL GUALAZZI - HO UN PIANO

RAPHAEL GUALAZZI - HO UN PIANO
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

21,00

Codice articolo: 18606
GENERE: JAZZ
PRODUTTORE / DISTRIBUTORE: ARTIST FIRST
ETICHETTA: SUGAR
FORMATO: CARTONATO
ANNO: 2020
BAR CODE: 8056746983017
Disponibilità: Disponibile Disponibile in 24H!

Servizi

Stampa

Descrizione

Descrizione
Raphael Gualazzi torna sul palco del Teatro Ariston per la terza volta tra i BIG presentando "Carioca", frutto della collaborazione con il produttore Dade (Salmo, Linea 77), una canzone all’insegna del divertimento, ambientata in visionarie atmosfere esotiche e metropolitane che creano intrecci ritmici e visivi trascinanti e coinvolgenti, apripista del suo prossimo album in uscita a febbraio 2020.
Quattro album all’attivo (Love Outside the Window - 2005; Reality and Fantasy - 2011; Happy Mistake - 2013; Love Life Peace - 2016) e tre Ep in Italia (sempre con Sugar), Gualazzi ha pubblicato in tutto il mondo. Il suo ultimo lavoro, "Love Life Peace", ha conquistato il Disco D’Oro e il suo singolo di traino "L’estate di John Wayne" (oltre 14 milioni di views su Youtube) è stato in vetta alle classifiche radiofoniche per settimane ed ha ottenuto la certificazione del Disco di Platino.
Classe 1981, Gualazzi è uno dei grandi talenti della musica italiana all’estero. Dal trionfo in Francia di "Reality and Fantasy" (in vetta all’airplay e alle classifiche digitali) alla consacrazione all’Eurovision Song Contest dove espugnò il secondo posto, Gualazzi non ha smesso di essere apprezzato dal pubblico di tutto il mondo, con importanti tour in Europa ma anche in Canada e in Giappone. Cantautore, compositore, arrangiatore, musicista e produttore, Raphael dopo gli studi classici al Conservatorio ha sempre sperimentato diversi generi musicali, dando vita ad uno stile personalissimo, tra stride piano, Jazz, Blues e Fusion. Gualazzi ha composto anche per la tv e per il cinema.

Point
Ready Pro ecommerce