Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

J-AX - IL BELLO D'ESSER BRUTTI

J-AX - IL BELLO D'ESSER BRUTTI
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

14,90

Codice articolo: 4120
GENERE: RAP
PRODUTTORE / DISTRIBUTORE: SONY MUSIC ENTERTAINMENT
ETICHETTA: EPIC
FORMATO: PLASTIFICATO / JEWEL CASE
ANNO: 2015
BAR CODE: 888750493323
Disponibilità: Disponibile Disponibile in 24H!

Servizi

Stampa

Descrizione

Brani:

1. Intro
2. Ribelle e basta
3. La tangenziale
4. Sopra la media
5. Uno di quei giorni feat. Nina Zilli
6. Sono di moda
7. Caramelle feat. Neffa
8. Hai rotto il catso
9. Miss e Mr. Hyde
10. Santoro e peyote
11. Rock city
12. Tutto o niente
13. Il bello d’esser brutti
14. Old skull feat. Club Dogo
15. Maria Salvador feat. Il Cile
16. Bimbiminkia4life feat. Fedez
17. Nati così
18. Un altro viaggio feat. Valerio Jovine
19. The pub song feat. Weedo
20. L'uomo col cappello

Descrizione
A oltre tre anni dall’ultimo disco Alessandro Aleotti in arte J-Ax lancia una nuova "bomba" con "Il bello d’esser brutti", 20 tracce, prodotto da Newtopia e distribuito da Sony Music Italy. Con "Il bello d’esser brutti" l’autore si racconta in tutte le sue sfaccettature facendo outing attraverso una psicanalisi terapeutica verso se stesso e verso il Paese. Il disco è un insieme di mutevoli registri e contaminazioni di generi tra cui il rap, il rock, il reggae, il punk, il pop, il soul e l’indie. Chi ascolta viene introdotto in una dimensione intima dell’artista, in una visione personale e al tempo stesso condivisibile sospesa tra l’interiorizzazione del passato e la consapevolezza del presente. Hanno collaborato a "Il Bello d’esser Brutti": Fedez, Club Dogo, Emiliano Valverde – Valerio Jovine, Nina Zilli, Il Cile, Neffa, Weedo, Thg, Beat freaks, Roofio, Max Pezzali, Steve Luchi ed Enrico Silvestrin.

Point
Ready Pro ecommerce