Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

EMMYLOU HARRIS & RODNEY CROWELL - THE TRAVELING KIND

EMMYLOU HARRIS & RODNEY CROWELL - THE TRAVELING KIND
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

19,90

Codice articolo: 5570
GENERE: COUNTRY
PRODUTTORE / DISTRIBUTORE: WARNER MUSIC
ETICHETTA: NONESUCH
FORMATO: CARTONATO
ANNO: 2015
BAR CODE: 075597951967
Disponibilità: Disponibile Disponibile in 24H!

Servizi

Stampa

Descrizione

Brani

1. The Traveling Kind
2. No Memories Hanging Round
3. Bring It On Home to Memphis
4. You Can't Say We Didn't Try
5. The Weight of the World
6. Higher Mountains
7. I Just Wanted to See You So Bad
8. Just Pleasing You
9. If You Lived Here You'd Be Home
10. Her Hair Was Red
11. Le Danse de la Joie

Descrizione
"The Traveling Kind" arriva due anni dopo la pubblicazione nel 2013 di "Old Yellow Moon", il primo album di duetti di Emmylou Harris e Rodney Crowell, amici di lunga data.
"Old Yellow Moon" ha vinto il premio Best Americana Album alla 56ma edizione dei Grammy Awards ed è stato premiato come Album of the Year e Duo/Group of The Year dall’ Americana Music Association Honors & Awards Show.
Prodotto da Joe Henry (Billy Bragg, Elvis Costello, Aimee Mann), "The Traveling Kind" è composto da 11 duetti, inclusi sei brani nuovi firmati dalla Harris e Crowell con l’aiuto di Mary Carr, Cory Chisel, Will Jennings e Larry Klein.
La Harris (vincitrice di 13 Grammy è premiata con il Billboard Century Award) commenta così questo nuovo progetto: "Come ha detto Willie Nelson, la vita che amo è quella in cui faccio musica con i miei amici e non c’è amico migliore di Rodney per me con cui fare musica".
Aggiunge Crowell (vincitore di numerosi Grammy e le cui canzoni sono state eseguite tra gli altri da Johnny Cash, Norah Jones, Etta James e Grateful Dead): "Io ed Emmy abbiamo scritto sei delle undici canzoni dell’album che è stato registrato in sei giorni con la nostra Glory Band, Steuart Smith e Billy Payne. La produzione è di Joe Henry e la registrazione curata da Justin Neibank, è stata un’esperienza davvero semplice e bella".

Point
Ready Pro ecommerce