Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

THE AVENER - THE WANDERINGS OF THE AVENER

THE AVENER - THE WANDERINGS OF THE AVENER
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

17,49

Codice articolo: 4524
GENERE: ELETTRO POP
PRODUTTORE / DISTRIBUTORE: UNIVERSAL MUSIC
ETICHETTA: CAPITOL RECORDS
FORMATO: PLASTIFICATO / JEWEL CASE
ANNO: 2015
BAR CODE: 602547169440
Disponibilità: Disponibile Disponibile in 24H!

Servizi

Stampa

Descrizione

Brani

1. Panama
2. Fade Out Lines
3. Celestial Blues
4. Castle In The Snow
5. To Let Myself Go
6. Lonely Boy
7. It Serves You Right To Suffer
8. Hate Street Dialogue
9. Your Love Rocks
10. Waitin' Round To Die
11. We Go Home
12. La Tourre
13. Waiting Here
14. Fade Into You
15. Fade Out Lines

Descrizione
Dopo Stromae la Francia ci regala un altro grande artista: il produttore e dj THE AVENER. Il suo album di debutto #1 in Francia, "THE WANDERINGS OF THE AVENER" esce il 24 febbraio e contiene la hit certificata PLATINO "FADE OUT LINES".
Con oltre 18 milioni di stream e 11 di visualizzazioni su Youtube, "FADE OUT LINES" è la sorpresa del momento e ha raggiunto la #1 posizione di iTunes in 17 paesi del mondo tra cui Francia, Germania, Italia dove è tra i singoli più suonati dalle radio.
THE AVENER è un artista sfaccettato, viaggia tra le barriere di genere e stile e crea un ponte tra la musica da ballare e quella da ascoltare, tra underground e pop. "THE WANDERINGS OF THE AVENER" è un sofisticato manifesto che trova le sue radici tra lo spirito di St. Germain e il nu-jazz, si riconcilia con lo stile di Moby e Wankelmut, King Britt e Cassius.
THE AVENER ha registrato per questo album cover di Sixto Rodriguez, John Lee Hooker, Mazzy Star, The Be Good Tanyas, Andy Bey e Adam Cohen, tra blues, folk, pop, rock e il lavoro di artisti dimenticati degli anni ’70 e ’80.

Point
Ready Pro ecommerce