Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

CETTO C'È - SENZADUBBIAMENTE

CETTO C'È - SENZADUBBIAMENTE
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

12,90

Codice articolo: 18825
GENERE: COMMEDIA
PRODUTTORE / DISTRIBUTORE: UNIVERSAL PICTURES
ETICHETTA: FANDANGO
FORMATO: AMARAY
ANNO: 2019
CAST: Antonio Albanese;Nicola Rignanese;Katsiaryna Shulha;Gianfelice Imparato;Davide Giordano;Lorenza Indovina;Paola Lavini;Manfredi Saavedra;Cesare Capitani;Guido Roncalli;Goffredo Maria Bruno;Livia Cascarano;Annalisa Ciuffetelli
REGIA: Giulio Manfredonia
BAR CODE: 5053083210410
Disponibilità: Disponibile Disponibile in 24H!

Servizi

Stampa

Descrizione

Trama
Cetto la Qualunque ha lasciato la politica e l'Italia per trasferirsi felicemente in Germania, dove ha avviato una catena di ristoranti e pizzerie e ha trovato una bella moglie tedesca che gli ha dato una figlia. Ma quando la zia che l'ha cresciuto, sorella di sua madre, lo chiama al capezzale Cetto torna in Calabria, precisamente a Marina di Sopra, dove ora è sindaco suo figlio Melo. La zia ha un segreto da rivelargli: Cetto non è, come aveva sempre creduto, figlio di un venditore ambulante di candeggina, ma l'erede naturale del principe Luigi Buffo di Calabria. Dunque decide di trattenersi al Sud e godere dei privilegi del ruolo di sovrano "assolutista", con il sostegno di un aristocratico gattopardiano. Ma non "tutto tutto" è rose e fiori, e anche il rapporto di Cetto con moglie e figlio verranno messi in gioco.

Durata 88
Anno pubblicazione:
2020
Area:
2 - Europa/Giappone
Codifica:
PAL
Formato Video:
2,35:1 Anamorfico
Formato Audio:
2.0 Stereo Dolby Digital: Italiano
5.1 Dolby Digital: Italiano
Sottotitoli:
Italiano NU
Point
Ready Pro ecommerce