Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

ANCHE SENZA DI TE

ANCHE SENZA DI TE
Prezzo:

12,90

Codice articolo: 16352
GENERE: COMMEDIA
PRODUTTORE / DISTRIBUTORE: DNA
ETICHETTA: 30 HOLDING
FORMATO: AMARAY
ANNO: 2018
CAST: Antonella Bavaro; Matteo Branciamore; Francesco Cassano; Myriam Catania; Pietro De Silva; Paolo De Vita; Anna Ferruzzo; Patrizia Loreti; Daniela Miglietta; Tatjana Nardone; Carmine Recano; Valentina Ruggeri; Alessio Sakara
REGIA: Francesco Bonelli
BAR CODE: 8027253131840
Disponibilità: Disponibile Disponibile in 24H!

Servizi

Stampa

Descrizione

Sara stava per sposarsi con Andrea, chirurgo bello e facoltoso, ma poco prima delle nozze lui si è tirato indietro e lei, già propensa agli attacchi di panico, comincia una terapia psicologica che la aiuti a non sentirsi male quando la lasciano sola e a non vedere intorno a sé i fantasmi dei suoi "parenti serpenti". Anche i genitori di Sara lasciano a desiderare, e non intendono posticipare il loro ennesimo viaggio quando l'unica figlia entra in crisi esistenziale. Terminata la coabitazione con Andrea, e impossibilitata a tornare dai suoi, Sara dovrà dunque rifugiarsi da un'amica. Per fortuna c'è il lavoro: la donna è insegnante elementare, ruolo che ricopre con passione e che la rende felice. Peccato che i suoi alunni non le diano retta, costringendola a ricorrere all'aiuto di un gigantesco bidello per mantenere la disciplina in classe.

Durata 102
Anno pubblicazione:2018
Area:0 - Tutte le regioni
Codifica:PAL
Formato Video:2,35:1 Anamorfico
Formato Audio:5.1 Dolby Digital: Italiano
Point
Ready Pro ecommerce