Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

O.S.T. - HOME ALONE CHRISTMAS

O.S.T. - HOME ALONE CHRISTMAS
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

39,91

Codice articolo: 25845
GENERE: COLONNA SONORA
PRODUTTORE / DISTRIBUTORE: SONY MUSIC ENTERTAINMENT
ETICHETTA: LEGACY
FORMATO: CARTONATO
ANNO: 1993 - 2022
BAR CODE: 196588072819
Disponibilità: Disponibile Disponibile in 24H!

Servizi

Stampa

Descrizione

Brani

Disco: 1
1 All Alone on Christmas - Darlene Love
2 A Holly Jolly Christmas - Alan Jackson
3 My Christmas Tree - The Fox Albert Choir
4 Somewhere In My Memory - John Williams
5 Silver Bells - Atlantic Starr
6 Sleigh Ride - TLC
Disco: 2
1 Christmas All Over Again - Tom Petty & The Heartbreakers
2 Please Come Home For Christmas - Southside Johnny Lyon
3 Merry Christmas, Merry Christmas - John Williams
4 Carol Of The Bells - John Williams
5 Have Yourself A Merry Little Christmas - Mel Tormé
6 O Come All Ye Faithful - Lisa Fischer

Descrizione
Con alle spalle il dream team composto dal produttore John Hughes e dal regista Chris Columbus, e grazie alle interpretazioni da star di Macaulay Culkin, i primi due film di "Home Alone" sono tra i film di Natale più amati degli ultimi 30 anni, se non di tutti i tempi. E le loro colonne sonore, con un paio di colonne sonore del grande John Williams e una serie di canzoni natalizie e di artisti sia classici che contemporanei, occupano una posizione altrettanto elevata tra le collezioni di musica per film a tema natalizio. Ma cosa succederebbe se si prendessero le migliori canzoni di entrambe le colonne sonore e le si mettessero insieme in un unico album natalizio di grande impatto, per poi pubblicarlo su vinile in edizione limitata? Ebbene, questo è esattamente ciò che abbiamo fatto con l'uscita di "Home Alone Christmas", una raccolta di 12 tracce che offre il perfetto mix di nuovo e di vecchio, oltre a una buona dose di repellente per i ladri! Sul versante contemporaneo troviamo il brano di Steve Van Zandt "All Alone on Christmas" cantato dalla leggendaria Darlene Love, il compianto, grande Tom Petty che esegue la sua "Christmas All Over Again" con gli Heartbreakers, e artisti come Alan Jackson, Southside Johnny e la star di 20 Feet from Stardom Lisa Fischer che interpretano vari brani natalizi
preferiti. Per quanto riguarda i classici, c'è il Velvet Fog, Mel Torme, che fa la sua grande interpretazione di "Have Yourself a Merry Little Christmas". E a supervisionare il tutto c'è il magistrale John Williams, con tre selezioni evidenziate da "Somewhere in My Memory", la canzone che ha scritto con Leslie Bricusse e che è diventata uno standard natalizio.

Point
Ready Pro ecommerce